domenica 24 luglio 2016

Dietorelle: la nuova ricetta con estratto di Stevia

Più volte su questo blog si è parlato di benessere e alimentazione. Di tutte le diete che ho sempre seguito, ho sottolineato l'importanza di un elemento naturale come la Stevia. Un dolcificante che non fa male e che può essere assunto senza rimorsi!

Da oggi anche le mie caramelle preferite, le DIETORELLE, sono dolcificate alla Stevia!



Da sempre le gommosissime e le gustosissime Dietorelle mi hanno accompagnato nei piaceri di bontà! Ricche di succhi di frutta e dai gusti più intensi, senza coloranti e senza aromi artificiali!

In mezzo alla vastissima varietà di gusti e consistenze, oltre alle classiche gommose alla liquirizia e menta o le morbide alla fragola, le nuove e ricercatissime Dietorelle da  provare sono assolutamente quelle alla ciliegia e pompelmo!

A voi l'imbarazzo della scelta!










Parlando della dieta Dukan, che ho seguito e di cui ho scritto sul blog, anche il dottore francese
afferma che non bisogna rinunciare ai piaceri di sfioziosissime caramelle, rigorosamente sugar free! Inoltre, con la nuova ricetta e il dolcificante alla stevia, possiamo goderci dei #DMoments tutti per noi!





Insomma, oltre ad essere senza coloranti o aromi artificiali, le Dietorelle sono dolcificate naturalmente e ricche di succhi di frutta! Niente rinunce con Dietorelle!

Dietorelle: una dolcezza naturale, che non ti stanca mai!


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento